Il nostro Team...

… I TUOI PARTNER.

Orianna Briceno

Da oltre 20 anni lavora in Italia nel mondo del marketing & comunicazione aziendale, sviluppando una lunga esperienza in progetti editoriali e aziendali, digitali e non. Comunicazione aziendale, social media, business development, media relations ed eventi, ma anche analisi dei risultati di marketing e comunicazione sono tra le sue principali specializzazioni. Il suo background internazionale le ha permesso di svolgere attività di business angel in diversi Paesi Europei e dell’America Latina.

Micaela Carboni

Laurea in Economia Aziendale e oltre vent’anni di esperienza in ambito marketing, comunicazione, PR e Investor Relations. Comunicazione e Relazione, individuo e gruppo: talenti e passioni della sua vita, sia in ambito lavorativo sia nella vita privata, che la portano ad affiancare alla sua attività di consulente e formatrice quella di Business & Life Coach. È un Coach ICF (www.coachfederation.org – la più grande Associazione di Coach Professionisti al Mondo) con credenziali PCC (Professional Certified Coach).

Mattia Gandini

Dopo la laurea, conseguita nel 2016 in Scienze Gastronomiche, e un’esperienza nel mondo retail, capita per caso e un po’ per destino nel mondo della comunicazione e del digital marketing dove collabora con NewsCo Multimedia, occupandosi di supportare giornalisticamente le testate dell’editore. Approda in Studiobriceno come content specialist, dove oltre alla sua professionalità condivide il suo spirito millenial e dinamico, fatto di contaminazione e approfondimento di nuove tendenze in ambito food e innovazione digitale.

Monica Renna

Dopo un Master in Comunicazione Giornalistica presso Mediawatch nel 2001 e un periodo all’interno della redazione news di Telelombardia, nel 2004 avvio la carriera di giornalista pubblicista collaborando con diverse testate consumer e b2b. Tra il 2007 e il 2009 ricopro il ruolo di Direttore Responsabile di Marina Magazine, mensile dedicato alla nautica e lifestyle. Nel frattempo, e da allora, porto avanti il sogno di avere il mio portale (modastyle.it) dedicato alla moda e al Made in Italy. La svolta arriva nel 2017 con le pubbliche relazioni, mia vecchia passione che con impegno seguo sia per L’Istituto di Moda di Milano Ferrari Fashion School, sia per Studiobriceno dove mi occupo del coordinamento dei vari progetti gestiti in ambito comunicazione ed eventi.